Meteo domani, in Campania tempo instabile con piogge e acquazzoni
Meteo domani, 29 novembre
Campania
Condizioni di tempo instabile al mattino su tutta la regione con piogge e acquazzoni diffusi, graduale attenuazione dei fenomeni nel pomeriggio. In serata e nottata tempo asciutto con nuvolosità irregolare, locali precipitazioni nelle zone interne con neve fino a 800-900 metri.
NAZIONALE
AL NORD
Condizioni di tempo asciutto per tutta la giornata sulle regioni del Nord ma con nuvolosità su coste e pianure, localmente anche basse e compatte. In serata e nottata ancora tempo stabile con nuvolosità sui settori di Nord-Ovest e maggiori spazi di sereno altrove.
AL CENTRO
Tempo instabile nel corso della giornata sui settori adriatici del Centro con piogge e acquazzoni sparsi, e quota neve in calo fin sotto i 1000 metri. In serata e nottata ancora fenomeni a ridosso dell’Appennino con neve fino a 600-700 metri.
AL SUD E SULLE ISOLE
Condizioni di tempo instabile nel corso della giornata sulle regioni Peninsulari del Sud con piogge e acquazzoni sparsi, fenomeni anche sulla Sicilia settentrionale. Ampie schiarite sulla Sardegna. In serata e nottata ancora precipitazioni con neve in calo fino a 800-1000 metri.
Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.
Servizio a cura di